Sottilette® fa a fette i soliti schemi in cucina con le euroricette

 Sottilette® fa a fette i soliti schemi in cucina con le euroricette

Sottilette® il brand informale ed easy-going del gruppo Mondelēz International, torna in comunicazione e ha deciso di portare il suo posizionamento “Sciogliamo le formalità” fuori dai confini nazionali con sette irresistibili Euroricette.

Sottilette® invita i consumatori a cimentarsi nella preparazione di gustose ricette internazionali per renderle ancora più divertenti e originali. Con le ricette di Patatas Bravas, Crêpes Salate, Pasteis de Bacalhau, Bratwurst, Jacket Potato, Smørrebrød fino ai nostrani Gnocchi alla Romana i consumatori potranno fare un viaggio nei sapori e nel gusto delle principali capitali europee. Le ricette saranno rappresentate anche sulle confezioni di Sottilette® Classiche che si vestono con i colori di tante bandiere, per un’edizione limitata davvero speciale.

Ma le sorprese non finiscono qui! Ad accompagnare i consumatori in questo viaggio sarà il campione Giorgio Chiellini con Reset Marketing, pronto a scendere in campo a fianco di Sottilette®!

Nello spot tv, Chiellini ispirato dalle Euroricette e dalla versatilità di Sottilette®, prepara dei golosi Bratwurst e delle Jacket Potatoes rompendo le regole del classico pranzo italiano.

Lo spot, realizzato con Leo Burnett, andrà in onda per 4 settimane dal 9 maggio e capitalizza quindi il posizionamento “Sciogliamo le formalità”, invitando gli italiani a sperimentare e avere più libertà in cucina.

La pianificazione tv e digital della campagna è a cura di Carat.

Digiqole Ad

Articoli correlati