STROILI apre una nuova boutique a Milano in Stazione Garibaldi

 STROILI apre una nuova boutique a Milano in Stazione Garibaldi

L’opening segna una nuova tappa nel percorso di espansione retail del marchio nel capoluogo lombardo, dopo l’apertura in C.so Vercelli, con un format inedito
 
Stroili apre le porte del suo nuovo store milanese, sito al primo piano della Stazione ferroviaria Garibaldi, e realizzato seguendo un inedito format esclusivo, elegante e dinamico, che ha l’obiettivo di offrire un’esperienza di shopping unica. L’opening segna un nuovo passo nel percorso di espansione retail del brand a Milano, che fa seguito all’apertura del Flagship Stroili nel capoluogo lombardo, sito in C.so Vercelli e inaugurato a Dicembre del 2020, che si sommano ai già presenti punti vendita di C.so Buenos Aires, City Life e presso i Department Coin.

La nuova boutique si estende su una superficie di 70 metri quadrati ed è inequivocabilmente distinta dal colore signature di Stroili, il rosa che avvolge anche gli spazi del flagship meneghino. Varcando la soglia dello store si è accolti da un’atmosfera che racchiude valori e auspici del marchio, quelli di rendere unico e speciale ogni momento di chi acquista. Ciascun dettaglio, dall’ambiente al prodotto, rimanda alla tradizione orafa, al design e alla qualità distintive del brand, che da sempre traduce nei suoi gioielli i concetti di emozione, joyful e personalizzazione, a prezzi accessibili.

Anche il nuovo punto vendita milanese di Stroili, infatti, ha fondato la sua filosofia su una customer experience che risulti unica, unexpected e soddisfacente per ogni singolo consumatore, al quale poter mostrare e offrire qualità dei processi di produzione e delle materie prime utilizzate, stile e pregio nonché la valorizzazione della sua offerta attraverso un attento servizio di personalizzazione dei gioielli che esalta il concetto di uniqueness.

Digiqole ad

Articoli correlati