The NOW Way To Network, la nuova campagna di branding di Juniper Networks, pone in evidenza i vantaggi dell’AI-Native Networking

 The NOW Way To Network, la nuova campagna di branding di Juniper Networks, pone in evidenza i vantaggi dell’AI-Native Networking

Juniper Networks, azienda specializzata nelle reti sicure AI native, ha lanciato una nuova campagna di branding, The NOW Way To Network, per promuovere i vantaggi della sua Piattaforma AI-Native Networking, ideata affinché l’intelligenza artificiale porti già oggi vantaggi tangibili alle aziende. La nuova campagna è stata lanciata con una comunicazione multicanale che comprende elementi per la TV e per le piattaforme digitali e social.

La campagna Juniper, che vede la partecipazione dell’attrice Christina Hendricks, è focalizzata sulla creazione di fiducia nella tecnologia di Juniper Networks e sottolinea l’impegno dell’azienda nel fornire soluzioni senza confronti ai propri clienti. La Hendricks funge da guida per illustrare cosa significhi effettivamente vivere l’esperienza di The NOW Way To Network: una persona che vede ogni angolo dell’organizzazione e agisce come un’autorità su tutto ciò che riguarda il networking.

Rivolta principalmente agli operatori di rete e ai CIO desiderosi di migliorare l’esperienza di operatori e utenti, la campagna si sviluppa a partire da uno degli elementi principali della missione di Juniper: “Ogni connessione è importante”. Introducendo il concetto di “now” al posto di “new” o “next”, la campagna intende mostrare alle persone che esiste un modo per creare una rete che supera le aspettative comuni su ciò che una rete può fare, e che già adesso supporta quotidianamente tutti i clienti.

Il concept della campagna è nato dall’osservazione che “up and running” tendeva a essere il normale standard di riferimento nel networking. Tuttavia, ciò è in qualche modo disallineato con le necessità dei responsabili IT di oggi, che sono tenuti a rispettare standard apparentemente impossibili per stare al passo con uno scenario lavorativo in continua evoluzione (ritorno in ufficio, intelligenza artificiale generativa, gestione dei data center, app mission-critical). La rete AI-Native di Juniper risolve questo problema fornendo funzionalità di auto-riparazione, auto-configurazione e auto-rilevamento, e questo è esattamente ciò che questa campagna vuole evidenziare.

Lanciata negli Stati Uniti su radio, TV e canali sportivi, nonché a livello globale sui canali digitali e social, la campagna comprenderà tre spot incentrati sui tre elementi fondamentali della piattaforma e delle soluzioni Juniper: elevata semplicità, eccellente connettività e sicurezza, produttività.

La campagna The NOW Way to Network riassume le caratteristiche principali dell’AI-Native Networking Platform di Juniper (incluse le migliori AIOps sul mercato) per dimostrare alle aziende come portare il proprio business a un nuovo livello. La campagna mostra come gli insight e l’automazione AI nativa offrano semplicità, produttività, affidabilità e sicurezza senza precedenti: non è più necessario districarsi tra molteplici dashboard; niente più ricerca spasmodica durante il troubleshooting; non è più necessario apportare modifiche che non serviranno a migliorare davvero l’esperienza dell’utente.

Digiqole Ad

Articoli correlati