Vetreria Peligna prosegue con Orto Creativo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

La Vetreria Peligna è una vetreria artigianale italiana specializzata nella produzione e vendita di varie tipologie di vetro su misura: vetro satinato, vetro alte temperature, porte interne e cabine doccia. L’azienda abruzzese, che opera da oltre 30 anni nella produzione di vetri decorati, ha iniziato un percorso di sviluppo puntando sul web e sulle vendite grazie all’ecommerce di proprietà.

Oltre a distinguersi per i prodotti di altissima qualità, Vetreria Peligna è oggi una delle maggiori realtà web, infatti nel loro store on-line www.vetreriapeligna.it è possibile acquistare comodamente da casa ogni sorta di vetro per la propria abitazione.

Dal 2019, l’azienda abruzzese, ha deciso di affidarsi ad Orto Creativo, nota azienda veneta specializzata nella consulenza Facebook per aziende. 

I risultati ottenuti durante tutto il 2019, sia in termini di aumento visibilità, ma soprattutto di vendite, hanno convinto il titolare a rinnovare la partnership con Orto Creativo anche per il 2020.

In questo nuovo anno, sempre grazie a campagne mirate su Facebook, l’azienda inizierà a proporre e vendere nuovissimi prodotti, realizzati a mano in Italia.

Articoli Consigliati

FOCUS MO

Dove Siamo

Sede Operativa: Via 8 Marzo 2 – Venezia – P.iva 04245770278

Redazione: info@focusmo.it

Iscriviti alla Newsletter