Waze nomina Harris Beber come nuovo Chief Marketing Officer

 Waze nomina Harris Beber come nuovo Chief Marketing Officer

Waze, l’app di navigazione gratuita presente in più di 185 nazioni con una community di oltre 140 milioni di utenti a livello globale, annuncia la nomina di Harris Beber in qualità di nuovo Chief Marketing Officer (CMO).

Il Manager entra a far parte di Waze come nuovo Chief Marketing Officer per guidare tutte le partnership globali e il marketing dell’app.

Harris Beber vanta oltre 20 anni di esperienza nella creazione e nello sviluppo di brand tecnologici e nell’utilizzo dello storytelling per veicolare emozioni. Beber, si unisce al management dell’app di navigazione gratuita dopo l’esperienza in Vimeo dove ha contribuito a far crescere la community di 260 milioni tra imprese e professionisti del settore video ed ha aiutato la compagnia a quotarsi in borsa nel 2021.

Inoltre, in Vimeo Beber ha allargato il team marketing da trenta a cento persone e aumentato il fatturato della compagnia del 400%. Il Manager – di recente incluso nell’elenco di Forbes dei CMO più influenti – ha anche contribuito a raddoppiare gli abbonamenti a Vimeo da 800mila a 1.5 milioni, accelerando la crescita annuale degli abbonati dall’8% al 24%.

Beber, in precedenza, ha guidato sempre in qualità di CMO The Nature’s Bounty Company e ha ricoperto varie posizioni di marketing a livello senior presso Amazon, Shutterfly e 1-800-Flowers.com. Nel 2010, ha venduto con successo la sua attività di eCommerce al dettaglio, Giftback, che ha aperto la strada all’abbinamento delle donazioni di beneficenza agli acquisti quotidiani. Ha conseguito una Laurea e un Master in Business Administration presso la Binghamton University.

Digiqole Ad

Articoli correlati