Le nuove strategie per un futuro che è già qui

In pochi mesi, da inizio dell’anno, il futuro è entrato prepotentemente nella vita delle persone, delle aziende, delle organizzazioni e della società. La pandemia, oltre a rivoluzionare progetti e strategie, ha imposto di fermarsi e riflettere su cosa e come pianificare in un clima di forte incertezza. Questo è lo scenario in cui si sono […]Leggi tutto

Arriva il Black Friday Summit di 4eCom

Si avvicina Novembre e per chi gestisce un eCommerce questo vuol dire solo una cosa: Black Friday. Nel 2019 durante il Venerdì Nero sì è registrato il più alto tasso di conversione di tutto l’anno: il 4,5% contro il 2% di media annua. Questo è quindi il periodo migliore per dare nuovo slancio al tuo shop online con […]Leggi tutto

MARKETING RESEARCH FORUM LIVE: ASSIRM PORTA SUL PALCO L’ESPERIENZA INTERNAZIONALE

Grande novità al Marketing Research Forum Live. Per la prima volta, Assirm porta in Italia l’esperienza internazionale riunendo sul palco i rappresentanti delle più importanti associazioni europee del settore. Un significativo momento di dialogo e confronto che fornirà ai partecipanti dell’evento – quest’anno in versione interamente digitale – un’illustre panoramica delle ricerche di mercato oltre […]Leggi tutto

Campagna Intimissimi Ultralight with Cashmere

Intimissimi promuove Ultralight with Cashmere con una campagna on air e online. Il tessuto star della sua nuova collezione di maglieria viene definito morbido, leggero ed essenziale. Ha un effetto seconda pelle, quasi vellutato. Nella collezione, Ultralight with Cashmere è il tessuto della classica camicia dal DNA maschile ma, in questo caso, dalla consistenza morbidamente […]Leggi tutto

A novembre torna AIXA e Fiera Milano Media sceglie 24

Per la terza edizione dell’Artificial Intelligence Expo of Applications, la realtà italiana, leader nel settore della vendita di spazi pubblicitari, collaborerà con Business International per dare vita all’annuale appuntamento dedicato all’AI e alle sue applicazioni per il business Milano, 22 ottobre 2020 – Il mercato dell’Intelligenza Artificiale a livello globale, secondo i dati di IDC, […]Leggi tutto

“Rebuild the world”: sorprendere le persone con la creatività

È l’intuizione del gruppo LEGO alla base della campagna istituzionale che torna on air anche nel 2020. Initiative gestisce la pianificazione media “Rebuild the world” è la campagna globale, creata dal Gruppo LEGO, lanciata lo scorso anno, che invita a ricostruire la realtà, mattoncino dopo mattoncino, stimolando quanto più possibile la creatività. Tutto inizia con […]Leggi tutto

IL SEGRETO DELL’ARREDO TRASFORMABILE ARTIGIANALE: L’INTERVISTA AL FONDATORE DI LG

LG Lesmo è una realtà artigianale brianzola che produce arredo trasformabile dal 1988. In una regione messa a dura prova dall’esplosione del “fast forniture”, l’arredo usa e getta economico che ha condizionato tutto il modo di arredare, quest’azienda rappresenta un fenomeno in controtendenza. Un po’ come il biblico Davide, che per affrontare Golia si servì […]Leggi tutto

Chupa Chups e Selection: al via la campagna #chupalloween da

Anche quest’anno Halloween sarà Chupa: un Chupalloween da trascorrere su Tik Tok per celebrare la festa più spaventosa di tutte. La challenge ideata da Selection punta a coinvolgere la Generazione Z e sfrutta il meccanismo delle emoji, molto utilizzate dai ragazzi, a cui viene proposta una sequenza di travestimenti mostruosi. Dal 26 al 31 ottobre […]Leggi tutto

Lavorare a maglia per aiutare gli anziani: la chiamata ai

Un filo di lana che attraversa l’Italia per intrecciare in un’unica altruistica (e colorata) iniziativa gli appassionati di lavoro a maglia, gli anziani e i generosi di tutte le età. Questo è il fil rouge di Tanto di Cappellino, la catena solidale di innocent, brand leader nella produzione di succhi di frutta freschi e smoothie […]Leggi tutto

Tradedoubler Italia aggiunge l’intelligenza artificiale di LIFEdata alla propria piattaforma

Tradedoubler Italia sceglie le soluzioni basate su Intelligenza Artificiale di LIFEdata per aiutare i clienti a massimizzare le performance dei propri siti e-commerce in un’ottica di Omnichannel Customer Experience. Primo cliente pilota ad utilizzare la tecnologia è Ventis, società di Marketplace del Gruppo bancario Iccrea, che opera come un grande outlet con brand di abbigliamento, […]Leggi tutto