È on air la campagna di RomaSposa 2021, finalmente in

Sognato, programmato, posticipato e poi finalmente celebrato. Se nel 2020 a causa della pandemia da Covid-19 sono stati rimandati ben il 90% dei matrimoni previsti (dati: Assoeventi Confindustria), con l’estate 2021 il settore delle cerimonie è nuovamente ripartito e tanti sposi sono infine convolati a nozze. Per esaudire i desideri delle tante coppie pronte a […]Leggi tutto

Dentsu International: Paolo Stucchi alla guida del cluster SEMENAT

Al fine di accelerare le sinergie nella regione, dentsu international ha deciso di integrare sia la Turchia (T) sia l’area MENA (Middle East & North Africa) nell’attuale cluster Southern Europe (SE). Paolo Stucchi CEO, dentsu Southern Europe, allarga quindi la sua leadership anche nei confronti della Turchia e di tutti i paesi MENA con l’obiettivo […]Leggi tutto

KNTNR sarà sponsor dei giovani di Sanremo

La startup per i talenti italiani guidata da Katia Simionato sarà sponsor di AREA Sanremo, mettendo inoltre a disposizione 10 borse di studio dal valore di 2500 euro ciascuna Dopo il lancio del contest Tomorrow e la creazione di numerose iniziative durante l’ultima edizione della Milano fashion week, KNTNR prosegue nella mission di realizzare progetti […]Leggi tutto

Report Talkwalker Social Media Trends: nel 2022 TikTok sarà il

Nel 2022 TikTok prenderà il sopravvento su tutti gli altri social. Questa è una tra le previsioni che emergono dall’annuale studio “Social Media Trends 2022” di Talkwalker, colosso multinazionale leader mondiale nella Consumer Intelligence, che ogni anno stila i 10 trend in materia di social media per l’anno successivo. Il Report che è alla sua […]Leggi tutto

“Non bastano un milione di ragioni, servono un milione di

Cosa possiamo fare per contribuire ad un mondo più sostenibile? Partire dalle azioni, anche quelle più piccole. Creata a sostegno di ActNow, la campagna delle Nazioni Unite per promuovere le azioni individuali nel contrasto della crisi climatica, AWorld è l’app che guida e incentiva le persone ad intraprendere azioni sostenibili, in modo semplice e intuivo. In un mondo dove spesso […]Leggi tutto

Tombolini si conferma Official Partner di AS Roma per la

La sinergia tra Tombolini e la AS Roma si rinnova per il terzo anno consecutivo: l’azienda marchigiana, vera eccellenza del Made in Italy, si conferma fornitore ufficiale delle divise della squadra giallorossa per la stagione calcistica 2021/22. Due diverse declinazioni accomunate da una continuità di stile e da un’essenzialità che diventa sinonimo di un look […]Leggi tutto

Moving Up rinnova la sua soluzione audio con nuovi strumenti

Più del 65% della popolazione globale ascolta ogni mese audio in digitale (Fonte Global Web Index – 2020) e nel 2021 quasi 1 utente internet italiano su 3 ha ascoltato almeno un podcast (Fonte Osservatorio PoliMi). L’audio digitale, infatti rappresenta oggi un canale in crescita e dalle grandi potenzialità, che, per quanto sia ancora complementare […]Leggi tutto

Sofficini, al via la consumer promo “In giro per l’Italia

Findus, azienda leader nel settore dei surgelati, lancia una nuova consumer promo con protagonista il camaleonte Carletto, in collaborazione con Hasbro Gaming, leader nei giochi in scatola. All’acquisto, infatti, di una qualsiasi confezione di Sofficini, ogni consumatore può scoprire subito se ha vinto uno dei 2000 Monopoly Edizione Speciale Carletto in palio. Per info sul […]Leggi tutto

IAS pubblica il nuovo Media Quality Report: Italia al primo

Integral Ad Science (Nasdaq: IAS), leader globale nella qualità dei media digitali, ha annunciato oggi i risultati del suo Media Quality Report per il primo semestre del 2021. Il report, basato su trilioni di dati analizzati ogni mese in tutto il mondo, fornisce trasparenza sulle performance e sulla qualità dei media digitali in Italia, con […]Leggi tutto