Nasce The Human Centered Design School: un nuovo corso, completamente

In una società complessa, in cui le esigenze e modalità di apprendimento sono in costante evoluzione, nasce The Human Centered Design School un percorso formativo innovativo nel panorama italiano, che ricalca tutte le attività dello Human Center Design: un approccio progettuale che mette le persone, individuate come fruitrici principali di un prodotto digitale (siti web, […]Leggi tutto

Giornata Mondiale della Pizza, TheFork: 2020, anno della pizza I

Il 17 gennaio si celebra la Giornata Mondiale della Pizza, da non confondere con la variante internazionale, il World Pizza Day, che ricorre ogni 9 febbraio. Dentro e fuori casa, la pizza resta uno dei piatti più apprezzati in Italia. A dirlo è TheFork, app leader nella prenotazione online dei ristoranti. Il piatto è stato […]Leggi tutto

Fineco porta l’arte sui muri di Milano

FinecoBank, in collaborazione con Clear Channel Italia e McCann Worldgroup Italia, inaugura il suo primo murale nel cuore della città In un periodo molto particolare per Milano, FinecoBank, una delle più importanti banche FinTech, sceglie di valorizzare gli spazi urbani attraverso una forma d’arte classica. L’iniziativa si inserisce in un ampio progetto di riqualificazione dell’area […]Leggi tutto

Integral Ad Science acquisisce Amino Payments

Integral Ad Science (IAS), leader globale nell’ad verification nel settore digitale, ha annunciato oggi che ha acquisito Amino Payments, fornitore leader di trasparenza pubblicitaria nel programmatic. Questa acquisizione promuove l’impegno di IAS a fornire il set più completo di soluzioni di trasparenza nel programmatic per i marketer, incluso il suo popolare prodotto Total Visibility che […]Leggi tutto

Barilla e Publicis Italy lanciano “Playlist timer” su spotify: il

Il segreto per cucinare una pasta a regola d’arte risiede nel perfetto tempo di cottura. Per questo Barilla, in collaborazione con Spotify, lancia “Playlist Timer”: raccolte musicali la cui durata corrisponde al tempo di cottura dei formati di pasta più amati del brand. Un’ennesima conferma del carattere della marca, da sempre vicina ai consumatori grazie […]Leggi tutto

Il caso di successo di Digital Angels e Facebook per

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business, grazie alle campagne pianificate per il cliente Calvisius. Calvisius Caviar è un luxury brand che produce caviale della migliore qualità, da storione allevato e nutrito in allevamenti Italiani d’acqua dolce. Il […]Leggi tutto

BNL lancia il multi-banking attraverso la tecnologia Tink

BNL, parte del gruppo bancario internazionale BNP Paribas, annuncia ufficialmente il servizio multi-banking con Tink, la principale piattaforma di open banking. Il lancio fa parte di una più ampia partnership strategica europea tra il Gruppo BNP Paribas e Tink, annunciata nel corso del 2020. BNL e Tink hanno collaborato per aggiungere la nuova funzionalità multi-banking […]Leggi tutto

Abarth lancia la nuova gamma 595 la cui campagna di

Nuovo anno e nuove grandi emozioni in Casa dello Scorpione, che inaugura il 2021 lanciando la rinnovata gamma 595 nel segno dello stile e della performance, le due anime che da sempre contraddistinguono il brand. Si riaccende così l’entusiasmo di tutti gli appassionati, ispirati da una nuova comunicazione la cui creatività porta ancora una volta […]Leggi tutto

Veganuary, la ricerca di TheFork: social media giocano un ruolo

A pochi giorni dall’inizio della challenge Veganuary, che ogni gennaio incoraggia le persone a seguire uno stile di vita vegano per un mese,TheFork, l’app leader per la prenotazione dei ristoranti online a livello globale, ha coinvolto la sua community in un sondaggio dedicato a questa scelta alimentare. Il 19% dei rispondenti ha dichiarato di conoscere […]Leggi tutto