Per il Prefetto Bruno Frattasi (ACN) è essenziale introdurre una formazione orientata alla logica del digitale; L’Avv. Guido Scorza (Garante Privacy) ha sottolineato la necessità di costruire una politica della responsabilità sull’Intelligenza Artificiale. Introdurre
Tornano oggi gli Energy Break, l’iniziativa lanciata lo scorso anno da Octopus Energy per incentivare i clienti a spostare i consumi al di fuori delle fasce di picco con uno sconto in bolletta: un
Al centro della campagna “Il mio mascara, il mio ritmo”, tre mascara che accompagnano i look della cantante in perfetto equilibrio tra stile e personalità. L’Oréal Paris sceglie Elodie, artista poliedrica dalla
La nuova soluzione protegge dalle perdite accidentali e dolose di dati, garantisce la continuità operativa e rafforza la resilienza informatica Elementi principali: Barracuda Entra ID Backup Premium protegge i dati essenziali legati all’identità dalla
Il nuovo concept creativo mette al centro la consapevolezza di doversi prendere cura di sé per non lasciare che i piccoli dolori rovinino le nostre giornate. Dicloreum, brand di Alfasigma, porta in tv e sul
La ricerca Inflead-Theoria fotografa i trend dell’influencer marketing nel settore travel: cresce il trend UGC e la richiesta da parte del pubblico di contenuti genuini e meno invasivi Il turismo si conferma uno dei
Prosegue il percorso condiviso tra Fattoretto Agency e THEBS, il marketplace italiano che ha saputo reinterpretare il concetto di shopping di alta gamma coniugando esclusività, autenticità e innovazione. Il rinnovo della partnership, in particolare, segna
BYD, leader globale nella mobilità elettrificata, annuncia l’avvio della partnership con MAXI, startup innovativa e società benefit dedicata alla transizione elettrica dei professionisti della mobilità, offrendo veicoli premium, servizi di ricarica veloce, gestione smart
Goodhabitz condivide 4 azioni e piccoli cambiamenti di grande impatto per ogni realtà aziendale. Scegliendo con cura le proprie parole, si può contribuire a creare un mondo in cui tutti si sentano visti, valorizzati e inclusi
Una narrazione intima, poetica e rivoluzionaria: è “Memor.IA”, il nuovo branded content firmato da GB22 e prodotto da Indiana Production, un progetto dedicato ai diritti umani che fonde cinema e innovazione in un racconto profondo