• Novembre 18, 2025
FocusMO
  • Agenzie
  • Aziende
  • Campagne Media
  • Eventi
  • Ricerche
  • Tech

Ultim'ora

Per un Natale frizzante, SodaStream on air su TV, Connected TV e digital
Umanesimo economico: come i giovani umanisti riscrivono il rapporto con la finanza
Websolute firma il nuovo sito Neutromed: online l’ecosistema digitale dedicato alla pelle sensibile
La filiera estesa è la nuova frontiera delle aziende italiane
Life firma la campagna integrata per Opera “Vinci ogni giorno con Opera La Pera”
 Per un Natale frizzante, SodaStream on air su TV, Connected TV e digital
Campagne Media

Per un Natale frizzante, SodaStream on air su TV, Connected

Redazione Novembre 18, 2025

Programmazione dal 6 novembre al 13 dicembre su connected TV, dal 23 novembre al 1 dicembre sui canali televisivi RAI, Mediaset, Cairo e Discovery e dal 24 novembre al 13 dicembre sui principali network digitali Creatività HeimatTBWA e pianificazione Carat  Padova,

 Umanesimo economico: come i giovani umanisti riscrivono il rapporto con la finanza
Ricerche

Umanesimo economico: come i giovani umanisti riscrivono il rapporto con

Redazione Novembre 18, 2025

Sempre più laureati in discipline umanistiche scoprono l’importanza della gestione economica. Nasce un nuovo modo di vivere la finanza: più culturale, più umano, più accessibile. I giovani umanisti sanno analizzare Dante e leggere il

 Websolute firma il nuovo sito Neutromed: online l’ecosistema digitale dedicato alla pelle sensibile
Agenzie

Websolute firma il nuovo sito Neutromed: online l’ecosistema digitale dedicato

Redazione Novembre 18, 2025

È online il nuovo sito www.neutromed.it, progettato e realizzato da Websolute a seguito della gara indetta da Sutter e supervisionata da VA Consulting. L’agenzia si è aggiudicata l’incarico per accompagnare il rilancio di

 La filiera estesa è la nuova frontiera delle aziende italiane
Aziende

La filiera estesa è la nuova frontiera delle aziende italiane

Redazione Novembre 18, 2025

Quando il legame vale più dell’algoritmo: il 70% delle imprese crede nelle solidità delle relazioni come vero motore di innovazione, più della tecnologia stessa  L’azienda del futuro è un universo di relazioni e riuscire a

 Life firma la campagna integrata per Opera “Vinci ogni giorno con Opera La Pera”
Campagne Media

Life firma la campagna integrata per Opera “Vinci ogni giorno

Redazione Novembre 17, 2025

Strategia, creatività, contenuti digitali ed influencer marketing per puntare al rilancio del consumo di pere italiane in GDO È firmata da Life, agenzia italiana, indipendente e multidisciplinare, la nuova campagna integrata a supporto del concorso “Vinci

 CRISI CLIMATICA: FAME ACUTA DA SICCITÀ E INONDAZIONI TRIPLICATA IN 6 ANNI
Ricerche

CRISI CLIMATICA: FAME ACUTA DA SICCITÀ E INONDAZIONI TRIPLICATA IN

Redazione Novembre 17, 2025

Nel 2024 colpite 96 milioni di persone in 18 Paesi, 24milioni in più rispetto all’anno precedente. Registrati 393 disastri naturali, che hanno coinvolto 167 milioni di persone. L’appello di CESVI alla vigilia della COP30: «La crisi climatica sta

 ACNE FIRMA IL LANCIO DEL BRAND LENE: IL DEBUTTO CON LA WEB SERIES “MISSIONE ENERGIA SENZA PENSIERI”
Campagne Media

ACNE FIRMA IL LANCIO DEL BRAND LENE: IL DEBUTTO CON

Redazione Novembre 17, 2025

ACNE, unit creativa di Deloitte Digital, ha curato il lancio del brand Lene, la nuova energy company 100% digitale del gruppo Enel – una campagna integrata che accende un nuovo modo di vivere l’energia: leggero, immediato

 Descrivere per convincere: come l’AI ottimizza la qualità degli e-commerce
Tech

Descrivere per convincere: come l’AI ottimizza la qualità degli e-commerce

Redazione Novembre 17, 2025

1 consumatore europeo su 4 ha incontrato problemi negli acquisti online a causa di informazioni poco chiare o mancanti: la qualità delle schede prodotto diventa fondamentale per conquistare la fiducia dei clienti   L’e-commerce continua a correre

 SAP e Snowflake potenziano i dati e l’AI nel business data fabric integrato
Aziende

SAP e Snowflake potenziano i dati e l’AI nel business

Redazione Novembre 14, 2025

La nuova partnership consente alle organizzazioni di accedere a informazioni arricchite semanticamente, fondamentali per ottimizzare le applicazioni di intelligenza artificiale e accelerare le performance di business Snowflake (NYSE: SNOW), l’AI Data Cloud company, e 

 Ricerca Barracuda: le aziende che non rispondono tempestivamente ai breach delle e-mail hanno il 79% di probabilità in più di subire un attacco ransomware
Agenzie

Ricerca Barracuda: le aziende che non rispondono tempestivamente ai breach

Redazione Novembre 14, 2025

Barracuda Networks, principale fornitore di soluzioni di cybersecurity che offre una protezione completa dalle minacce complesse per aziende di ogni dimensione, ha pubblicato nuova ricerca secondo cui le organizzazioni che impiegano più di nove ore

  • 1
  • 2
  • 3
  • …
  • 668

Ultime notizie

  • Per un Natale frizzante, SodaStream on air su TV, Connected TV e digital
  • Umanesimo economico: come i giovani umanisti riscrivono il rapporto con la finanza
  • Websolute firma il nuovo sito Neutromed: online l’ecosistema digitale dedicato alla pelle sensibile
  • La filiera estesa è la nuova frontiera delle aziende italiane
  • Life firma la campagna integrata per Opera “Vinci ogni giorno con Opera La Pera”
  • CRISI CLIMATICA: FAME ACUTA DA SICCITÀ E INONDAZIONI TRIPLICATA IN 6 ANNI
  • ACNE FIRMA IL LANCIO DEL BRAND LENE: IL DEBUTTO CON LA WEB SERIES “MISSIONE ENERGIA SENZA PENSIERI”
  • Descrivere per convincere: come l’AI ottimizza la qualità degli e-commerce
  • SAP e Snowflake potenziano i dati e l’AI nel business data fabric integrato
  • Ricerca Barracuda: le aziende che non rispondono tempestivamente ai breach delle e-mail hanno il 79% di probabilità in più di subire un attacco ransomware

Pubblicità

Desideri inviarci comunicati stampa o pubblicare contenuti in evidenza nel nostro portale?

Scrivi a redazione@focusmo.it e richiedi l’offerta commerciale.

 

Contatti

Mail: info@focusmo.it

 

Dove Siamo

Sede Operativa: Piazza San Sepolcro n.2 Milano

Redazione: info@focusmo.it

Focus Media Online - © 2019 | Un progetto della Fattoretto Agency - P.iva 04245770278

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Accetta Reject Maggiori Dettagli
Privacy & Cookies Policy

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Non-necessary
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
ACCETTA E SALVA