ADCI Giovani Leoni: ecco chi sono i talenti creativi vincitori

Per le quattro coppie vincitrici adesso si aprono le porte della Young Lions Competition, la competizione internazionale del Festival Internazionale della Creatività di Cannes La giuria dell’ADCI, Art Directors Club Italiano, si è riunita e ha decretato i vincitori dei Giovani Leoni 2021, il contest organizzato dallo stesso Club che ha l’obiettivo di trovare i […]Leggi tutto

JacLeRoi racconterà i vini e i valori della cantina umbra

L’agenzia di comunicazione di Parma si aggiudica la gara per l’anno 2021-22, grazie ad una strategia comunicativa che parla di territorio, sostenibilità, emozioni e ad un approccio consulenziale a 360 gradi. Terre de La Custodia nasce ad inizio anni 2000 dalla volontà della famiglia Farchioni di riportare in auge una filiera completa di coltivazione, vinificazione […]Leggi tutto

Microsoft risponde all’appello dell’Europa: archiviare e processare i dati europei

Oggi annunciamo un nuovo impegno per l’Unione Europea. I dati di tutte le organizzazioni e Pubbliche Amministrazioni nostre clienti all’interno dell’Unione Europea saranno processati e archiviati in EU, a conferma del nostro impegno in materia di archiviazione dati. Sintetizzando, non si avrà il bisogno di spostare i dati al di fuori dell’UE. Questo impegno si […]Leggi tutto

“L’enigma dei cookie: una ricetta per il successo”. L’Ad Tech

I leader del settore affronteranno il mutevole panorama dell’industria pubblicitaria e le sue prossime sfide  Quantcast, advertising technology company internazionale, annuncia il primo Ad Tech Summit intitolato “The Cookie Conundrum: A Recipe for Success“. In programma mercoledì 19 maggio dalle 16:00 alle 17:00, l’evento virtuale sarà ospitato da theCube. John Furrier, fondatore, co-CEO e caporedattore […]Leggi tutto

SCARPA rafforza la collaborazione con il Giro D’Italia

L’azienda di Asolo è Fornitore Ufficiale della 104esima edizione della manifestazione e per la prima volta partner del progetto Ride Green SCARPA, azienda italiana leader nella produzione di calzature da montagna e per le attività outdoor, consolida la collaborazione con il Giro d’Italia confermando il crescente impegno sul fronte della sostenibilità ambientale. Per il secondo […]Leggi tutto

Il nuovo studio di IAS: CTV su YouTube, focus su

Integral Ad Science (IAS), leader mondiale nella verifica degli annunci digitali, ha pubblicato la sua nuova ricerca che dimostra che i consumatori statunitensi preferiscono YouTube a tutti gli altri servizi di streaming supportati da pubblicità su CTV, con in primo piano la  brand safety e suitability. Attraverso un sondaggio a più di 1.000 consumatori statunitensi, […]Leggi tutto

IPG Mediabrands nomina Aisha Suleiman Head of Diversity, Equity &

IPG Mediabrands e Kinesso annunciano la nomina di Aisha Suleiman, come prima responsabile del network per la diversità, l’equità e l’inclusione (DE&I) per la regione EMEA. In questo nuovo ruolo, Aisha Suleiman supervisionerà gli sforzi delle agenzie nella strategia, pianificazione ed esecuzione di attività DE&I, mantenendo la leadership locale responsabile degli impegni e degli obiettivi […]Leggi tutto

Samsung ti invita all’evento virtuale “Bespoke Home”

All’evento “Bespoke Home” 2021 Samsung celebra l’espansione globale della gamma di frigoriferi Bespoke, insieme a un’ampia linea di nuovi elettrodomestici lifestyle Samsung Electronics annuncia oggi l’evento “Bespoke Home 2021” che si terrà l’11 maggio e sarà l’occasione per svelare la propria visione sul mondo degli elettrodomestici incentrata su prodotti dal design unico e personalizzabile, dalle […]Leggi tutto

Digital Turbine: completata l’acquisizione di AdColony

Digital Turbine, Inc. (Nasdaq: APPS) ha annunciato oggi di aver completato l’acquisizione di AdColony Holding AS (“AdColony”). L’acquisizione di AdColony, la piattaforma leader nel mobile advertising per inserzionisti ed editori con una portata di oltre 1,5 miliardi di utenti unici mensili globali, è parte integrante della strategia espressa da Digital Turbine per fornire una soluzione […]Leggi tutto

Pikasso e Pladway: al via la collaborazione per il programmatic

Pladway, primaria società italiana di Programmatic Digital Out-of-Home (DOOH), e Pikasso, il leader di Pubblicità Esterna (OOH) nel Levante, nell’Africa del Nord e Occidentale e nel Caucaso, annunciano l’avvio di una partnership commerciale e tecnologica. L’accordo permetterà ai brand italiani di accedere a una inventory DOOH di alta qualità all’interno di Paesi in cui sono […]Leggi tutto