Il bagno, oggi, non è visto come un semplice ambiente di servizio, ma costituisce un vero e proprio spazio da vivere, capace di riflettere lo stile personale e il desiderio di benessere quotidiano. In questo contesto
Il settore dei pagamenti, come molti altri, sta attraversando una trasformazione radicale spinta dall’avvento di nuove tecnologie, dall’evoluzione dei comportamenti dei consumatori e dalla necessità di adattarsi a un contesto normativo in costante
Qualità, stile, design, tecnologia e solidità: gli infissi in PVC di nuova generazione realizzati con profili VEKA non sono semplici elementi funzionali, ma autentici protagonisti dell’home décor. Un connubio perfetto tra artigianalità e
In un mercato sempre più frammentato e in evoluzione, Eurospin ha dato vita ad Amo Essere per incarnare compiutamente il principio dell’insegna di rendere la qualità accessibile a tutti. Famiglie, persone che abitano da
Weebora, la piattaforma leader per le esperienze internazionali di viaggio nel padel, annuncia con orgoglio la nuova sponsorizzazione del giocatore professionista di padel Franco Stupaczuk, attualmente classificato al numero 5 al mondo. Questa entusiasmante partnership prende
Torna anche quest’anno, dal 7 al 15 giugno, la Milano Football Week, la grande festa del calcio organizzata da La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con SmartCityLife e con il patrocinio del Comune di Milano. Giunta
C’è un settore, quello dell’intimo modellante, che negli ultimi anni ha vissuto una profonda trasformazione. Se prima era sinonimo di rigidità e sacrificio, oggi sempre più marchi puntano a unire forma e funzione, estetica
Gli snack trainano una crescita da 7 miliardi di euro nelle vendite dei beni di largo consumo in Europa Regno Unito e Germania guidano le vendite in valore, mentre le abitudini evolvono I supermercati detengono il 50%
La partnership, a livello global, vedrà l’integrazione della tecnologia di valutazione delle emissioni di carbonio della piattaforma sustaintech Impact Plus in quella IAS, consentendo ai marketer di misurare l’impatto ambientale dei propri media
L’affermazione che “non basta l’etica per governare l’AI” evidenzia una questione cruciale nel campo dell’intelligenza artificiale: mentre gli aspetti etici sono fondamentali, da soli potrebbero non essere sufficienti a garantire un