Prosegue il percorso di crescita europea di MTM, realtà familiare italiana con oltre trent’anni di esperienza nella produzione di tappetini e accessori auto su misura. L’azienda, con sede a Meda (MB), ha avviato
icel richiama i merchant all‘applicazione corretta della direttiva Omnibus e invita a un approccio più strategico al Black Friday. Al centro, i principi contenuti nel Codice di condotta del commercio elettronico che l’associazione
La sedicesima edizione del Media Trends Report di dentsu decodifica i cambiamenti che stanno ridefinendo il marketing globale e gli investimenti media, presentando tre verità umane costanti che plasmeranno il futuro dei media, del marketing
La nuova funzionalità della piattaforma DSP omnicanale globale di Adform ha dimostrato la sua efficacia in due importanti mercati europei: in Spagna la campagna di AMC+ ha generato un forte buzz nelle strade di Madrid,
Nuove vette nella Ricerca & Sviluppo e leadership europea rafforzata con l’acquisizione della britannica Colpac Sabert Corporation Europe, azienda leader con oltre 40 anni di esperienza nell’innovazione del packaging e del foodservice, presenta una
Dentsu, YouGov e Nielsen siglano una partnership per integrare i dati di brand tracking nella pianificazione media. Nell’ambito di una partnership tra dentsu, YouGov e Nielsen, i dati di brand tracking di YouGov BrandIndex
The Trade Desk, leader mondiale nell’advertising technology, annuncia oggi i risultati della campagna pubblicitaria per il pre-order dei nuovi smartphone pieghevoli Samsung Galaxy Z Fold7 e Samsung Galaxy Z Flip7. Grazie a una strategia
Il benessere quotidiano torna protagonista grazie a Twinings, iconico marchio di tè e infusi, che lancia una nuova campagna pubblicitaria dedicata alla sua raffinata gamma di Tè Verdi e a Goodnight Tea. In onda per
oinvolti 10 atleti Olimpici e Paralimpici delle discipline invernali per la realizzazione di una serie web In avvicinamento ai -100 giorni esatti alle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026, previsti nella giornata di mercoledì 29 ottobre, Deloitte lancia
Il settore del lusso sta attraversando una profonda trasformazione. Con l’affermarsi della Generazione Z e dei Millennial come gruppi di consumatori dominanti, le loro aspettative stanno ridefinendo il modo in cui il lusso viene