È on air la campagna ADV per il lancio di AssistApp

 È on air la campagna ADV per il lancio di AssistApp

AssistApp è l’applicazione che raccoglie in un’unica piattaforma web con app integrata le svariate tipologie di servizi dedicati alla persona, alla casa, alla salute, agli anziani, alla famiglia.

Lanciata sul mercato romano da un team di imprenditrici, AssistApp è il frutto di una ricerca di mercato che ha evidenziato la mancanza, fino ad oggi, di uno strumento completo in grado di raccogliere e fornire servizi qualificati in un unico ambito operativo e, ancora più importante, nel più breve tempo possibile.

Il lancio è sostenuto da una campagna pubblicitaria che alterna mezzi digital e web a media locali quali le affissioni sulle scale mobili del circuito A e B della Metro di Roma e il periodico Il Caffè di Roma. La creatività e lo sviluppo della campagna, realizzata dalle agenzie Ginko e Nimago, è prodotta in diversi formati (mobile, social, web, affissioni) per i rispettivi media e si articola in 3 differenti soggetti per i tanti servizi proposti che, all’interno della schermata di uno smartphone, invitano la mano a cliccare sulla web app con un messaggio semplice e chiaro: “il tuo assistente in un Tap!” Per affissioni e stampa il QRcode consente di entrare immediatamente nella web app.
L’attività di ufficio stampa e social media management è affidata all’agenzia Newscast.

La nostra mission è quella di essere la “mano” che semplifica la vita alle persone, fornendo le professionalità giuste per alleggerire e/o gestire al meglio il carico di vita-lavoro che incombe su ognuno di noi – afferma Fatia Moussaid, ideatrice di AssistApp. Vogliamo ascoltare tanto i nostri utenti quanto i professionisti ed essere “facilitatori della vita quotidiana” dei nostri clienti, attraverso un giusto mix tra supporto analogico e digitale  Ci definiamo un’app dal volto umano, il cui scopo è quello di rispondere ad una emergenza attraverso il contatto con una persona e non con un numero; vogliamo, inoltre rendere disponibili a tutti anche quei servizi oggi riservati a pochi, impegnandoci al contempo a negoziare i migliori prezzi ed offrire il miglior servizio.”

AssistApp rappresenta inoltre una nuova ed interessante opportunità di lavoro per chi intende offrire i propri servizi in ogni campo nella città di Roma. L’affidabilità dei professionisti accreditati nella piattaforma è garantita dal management di Assist, previa una accurata verifica sulle competenze del professionista.

La vision di AssistApp è quella di divenire il “riferimento” dei servizi per ogni territorio in cui essa viene implementata. La mission è quella di essere un facilitatore di vita “open source”, ovvero aperto alla richiesta di nuovi servizi ed alla ricezione di nuove professionalità.

Digiqole ad

Articoli correlati