Hyundai celebra la voglia di calcio con il video “Next Awaits”

È “Next Awaits” il nuovo video paneuropeo di Hyundai dedicato al calcio. Protagonisti i più importanti atleti dei club di cui Hyundai è partner. Il messaggio? Guardare avanti per ritornare alla normalità, come desiderano i tanti calciatori e tifosi, lontani ormai da mesi dai campi da calcio.

Protagonisti del film “Next Awaits” alcuni dei più famosi giocatori dell’AS Roma, dell’Atlético Madrid, del Chelsea FC, dell’Hertha Berlino e dell’Olympique Lione.

Il filmato sottolinea come, anche in questa crisi mondiale senza precedenti, Hyundai, i giocatori e le giocatrici, così come anche i tifosi, abbiano voluto rimanere uniti e siano stati spinti dal desiderio di andare avanti: speranza e positività verso un ritorno alla normalità, ancora più forti di prima, sono le parole chiave che caratterizzano le scene.

In 27 tra calciatori e calciatrici hanno partecipato alla realizzazione del video: tra cui Justin Kluivert, Thomas Lemar, Alvaro Morata e Lukas Klünter. Protagoniste del video anche le stelle dei club femminili supportati da Hyundai: Andrine Hegerberg, Toni Duggan, Saki Kumagai e Amandine Henry.

In Europa non tutti i campionati sono ripresi e non tutti riprenderanno, ma lo spirito di “Next Awaits” è quello di esprimere il supporto di Hyundai a tutte le squadre e ai loro tifosi, e celebrare il gioco e il tifo.

Il titolo del film riflette lo spirito innovativo di Hyundai e la sua capacità di guardare sempre al futuro e lavorare per migliorare la vita delle persone.

La filosofia del brand trova il suo fulcro nel “fare la cosa giusta”, non solo per la propria realtà aziendale, ma anche per tutte le altre persone: dall’impegno nella mobilità eco-sostenibile, al continuo investimento nell’innovazione, ai progetti di beneficenza, Hyundai ha dato vita ad una serie di campagne dedicate al progresso dell’umanità, tutti uniti dal claim “Next Awaits”.

Articoli correlati