Brosway e Pupa.it insieme per la prima volta. Un’unione tutta dedicata alle donne, con gioielli e make-up, che riserva grandi vantaggi alle clienti delle gioiellerie Brosway. Chi acquista un gioiello o un orologio riceve il Beauty Coupon. Questo permette di acquistare prodotti beauty di Pupa risparmiando.

Con questa partnership Brosway introduce una nuova operazione di comunicazione, che rafforza la sua visibilità e consolida il posizionamento nel mercato affordable luxury, rivolgendosi ad un pubblico femminile che vuole piacere ma soprattutto piacersi e che è sempre attento ai nuovi stili, alle tendenze moda, così come all’innovazione in campo cosmetico.

La meccanica dell’attività “Brosway Beauty Coupon”, prevede che tutti i clienti che acquistano gioielli o orologi per un valore di 39 euro, ricevano un Beauty Coupon da 10 euro da spendere per l’acquisto di prodotti beauty sul sito Pupa.it.

L’acquisto dei prodotti Pupa è regolato da un sistema utilizzabile online in modo facile e sicuro, attraverso modalità “scratch&win” con codice univoco associato ad ogni singolo Coupon.

Il progetto, molto apprezzato dagli oltre 2.500 retailer Brosway in Italia, verrà supportato da una campagna radiofonica pianificata sulle maggiori emittenti italiane e da una campagna digital e social, anche attraverso un’attività di influencer marketing.