Institut Esthederm si affida a Digital Angels per la promozione del brand e del nuovo e-commerce

Institut Esthederm, brand internazionale che opera nel settore cosmetico, decreta l’omnicanalità affiancando al punto vendita fisico (Istituti, Farmacie, Profumerie) l’apertura del nuovo sito e-commerce, nel rispetto del suo posizionamento premium. Digital Angels, agenzia specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics, curerà ogni aspetto riguardante le campagne digital.

Institut Esthederm ha origini in Francia e fa parte del gruppo NAOS fondato dal farmacista fotobiologo Jean-Noël Thorel. A Maggio 2020 è stato ufficialmente inaugurato lo shop online per l’Italia e Digital Angels è la prima agenzia specializzata che ha occasione di collaborare con Institut Esthederm Italia, nella promozione dell’e-commerce e del brand.

Il progetto digitale pensato per Institut Esthederm, con obiettivi lower funnel parte ad Ottobre in vista di una delle stagioni più importanti per le vendite. L’agenzia romana ha ideato e realizzato una strategia ad hoc, che prevede l’utilizzo di numerosi strumenti digital all’interno di un piano media integrato.

“Considerate le nuove abitudini digitali dei consumatori e la nostra volontà di creare un canale diretto, ufficiale e autorevole con chi predilige l’acquisto online, accelerare l’e-commerce è divenuto un obiettivo rilevante per il nostro brand. Conosciuto in occasione dell’evento Top Marketing 2019, Digital Angels ci è sembrato il partner ideale per il supporto in questo obiettivo e siamo fiduciosi che la partnership intrapresa, confermando le buone impressioni con la risposta più completa alle nostre esigenze, sia proficua e possa durare a lungo.” – afferma il team Institut Esthederm

“Siamo entusiasti all’idea di lavorare con un’azienda che fa dei valori dell’efficienza e della ricerca la propria base. È stimolante promuovere prodotti cosmetici all’avanguardia e di qualità così alta e siamo certi che questa collaborazione porterà ottimi risultati.” – commenta Francesca Marinelli, Account Manager in Digital Angels.

Digiqole ad

Articoli correlati