• Maggio 22, 2025
FocusMO
  • Agenzie
  • Aziende
  • Campagne Media
  • Eventi
  • Ricerche
  • Tech

Ultim'ora

Nella ristorazione si osserva un modesto incremento della spesa nel 2025 con opportunità emergenti all’orizzonte
Un gregge di capre invade il campo della Kings League: Tony Boy, il GOAT della nuova scena musicale, premia il GOAT della Competition con uno Stunt Spotify firmato Dentsu Creative
Che cos’è il Bonus Mamme? Una panoramica completa su questo importante strumento
Contentsquare annuncia il lancio di Sense, un agente AI che pianifica e agisce come un analista
Formazione, sicurezza e stabilità: la ricetta di Oikyweb per una crescita sostenibile Investire sulle persone per una logistica sempre più green, sicura e competitiva
 Campagna media Dole coinvolge anche iniziative outdoor
Campagne Media

Campagna media Dole coinvolge anche iniziative outdoor

Redazione Maggio 27, 2020

Specializzata in produzione e distribuzione di frutta e verdura, Dole dà il via a un progetto di ampliamento delle attività di comunicazione, introducendo nei suoi programmi attività outdoor che hanno per protagoniste le maggiori città

 Il nuovo spot di Amaro del Capo arriva sia in TV che nel mondo digitale
Campagne Media

Il nuovo spot di Amaro del Capo arriva sia in

Redazione Maggio 27, 2020

Vecchio Amaro del Capo si presenta al pubblico con un nuovo spot, in programma sui maggiori canali televisivi del nostro Paese. È stato realizzato dall’agenzia PubliOne. Viene associato a momenti di spensieratezza, nell’ambito di

 Ypsilon Hybrid EcoChic, in arrivo lo spot per il lancio
Campagne Media

Ypsilon Hybrid EcoChic, in arrivo lo spot per il lancio

Redazione Maggio 27, 2020

In occasione del lancio della nuova Ypsilon Hybrid EcoChic, è stata realizzata una campagna media, con uno spot che ha per protagonista il nuovo modello: “L’eleganza è nella sua natura”. La presentazione alla stampa dell’ibrido

 I nuovi Chromebook sbarcano nel mercato italiano
Tech

I nuovi Chromebook sbarcano nel mercato italiano

Redazione Maggio 27, 2020

Hanno il vantaggio di essere leggeri, economici e a dimensione di chi vive il cloud come suo habitat naturale. Nel mercato statunitense hanno conquistato oltre 40 milioni di clienti tra studenti e insegnanti. Da poco i

 Across passa da Lead Generation a Digital Solution Company
Agenzie

Across passa da Lead Generation a Digital Solution Company

Redazione Maggio 26, 2020

Nata nove anni fa come SEO Agency e in seguito sviluppatasi come Lead Generation Company, Across ha annunciato un ulteriore passo avanti. Si tratta del lancio di un nuovo business model con un sito inedito

 Casa.it lancia PrimaVisita, il servizio per visitare la casa da remoto
Campagne Media

Casa.it lancia PrimaVisita, il servizio per visitare la casa da

Redazione Maggio 26, 2020

È stata Enfants Terribles ad aggiudicarsi il lancio di PrimaVisita, l’innovativo servizio di Casa.it. Un successo che arriva al termine di una consultazione creativa cui hanno partecipato diverse sigle. Ma di cosa si tratta?

 Nasce Awin Access, il servizio di affiliate marketing Awin per le Pmi
Aziende

Nasce Awin Access, il servizio di affiliate marketing Awin per

Redazione Maggio 26, 2020

È un nuovo servizio con l’obiettivo di supportare lo sviluppo di e-commerce di piccole dimensioni e start-up sfruttando il meccanismo dell’affiliate marketing. Il nome è Awin Access, nuova proposta di Awin, che si rivolge a

 Sanzioni e penalizzazioni di Google: quando ci sono e come evitarle. La ricerca SEMrush
Tech

Sanzioni e penalizzazioni di Google: quando ci sono e come

Redazione Maggio 26, 2020

Il miglioramento della reputazione è oggi un tassello indispensabile in ogni strategia di comunicazione online. Questo per via della crescente attenzione verso gli aspetti SEO, in cui il posizionamento in SERP è determinante per raggiungere risultati apprezzabili.

 Cybersecurity, le falle più comuni e i rischi del cloud
Tech

Cybersecurity, le falle più comuni e i rischi del cloud

Redazione Maggio 26, 2020

È una delle piaghe del ventunesimo secolo e la sua incredibile capacità di mutare lo fa sembrare inarrestabile. Si tratta del crimine informatico, una minaccia da cui proteggersi è sempre più difficile. Lo conferma lo studio di

 “Fresca come alla spina” è la campagna digitale di Tuborg
Campagne Media

“Fresca come alla spina” è la campagna digitale di Tuborg

Redazione Maggio 25, 2020

Tuborg, in occasione dell’arrivo dell’estate, ha lanciato l’iniziativa “Fresca come alla spina”. Ricorrendo a un nuovo processo produttivo, il marchio propone in bottiglia la freschezza della birra alla spina. Per supportare il

  • 1
  • …
  • 551
  • 552
  • 553
  • 554
  • 555
  • …
  • 615

Ultime notizie

  • Nella ristorazione si osserva un modesto incremento della spesa nel 2025 con opportunità emergenti all’orizzonte
  • Un gregge di capre invade il campo della Kings League: Tony Boy, il GOAT della nuova scena musicale, premia il GOAT della Competition con uno Stunt Spotify firmato Dentsu Creative
  • Che cos’è il Bonus Mamme? Una panoramica completa su questo importante strumento
  • Contentsquare annuncia il lancio di Sense, un agente AI che pianifica e agisce come un analista
  • Formazione, sicurezza e stabilità: la ricetta di Oikyweb per una crescita sostenibile Investire sulle persone per una logistica sempre più green, sicura e competitiva
  • Snap annuncia nuovi strumenti e programmi a supporto dei brand per raggiungere e coinvolgere il pubblico di riferimento
  • (senza titolo)
  • Come prevenire le infezioni intime: consigli pratici e prodotti indicati
  • Proofpoint lancia un’offerta di nuova generazione per la governance delle comunicazioni digitali con innovazioni in tema di acquisizione, archiviazione e supervisione
  • Satispay entra nel mondo degli Investimenti con l’obiettivo di trasformare l’Italia da Paese di risparmiatori a Paese di investitori

Pubblicità

Desideri inviarci comunicati stampa o pubblicare contenuti in evidenza nel nostro portale?

Scrivi a redazione@focusmo.it e richiedi l’offerta commerciale.

 

Contatti

Mail: info@focusmo.it

 

Dove Siamo

Sede Operativa: Piazza San Sepolcro n.2 Milano

Redazione: info@focusmo.it

Focus Media Online - © 2019 | Un progetto della Fattoretto Agency - P.iva 04245770278

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Accetta Reject Maggiori Dettagli
Privacy & Cookies Policy

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Non-necessary
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
ACCETTA E SALVA