Lo stile di Moschino incontra il gusto della birra Budweiser. Moschino è noto per le partnership stravaganti. Oggi ha prodotto una collezione in edizione limitata in collaborazione con il birrificio statunitense Budweiser. La
Anche voi state già pensando ai regali natalizi? Una delle occasioni per risparmiare e sempre stata il Black Friday, weekend di offerte speciali che quest’anno cade il 29 novembre, a poche settimane dal Natale. Stai
Pochi giorni fa è stata annunciata un’alleanza per aumentare gli standard di eccellenza di due marchi d’eccellenza del Made in Italy: il gruppo Armani produrrà capi e accessori di lusso a marchio Ferrari. Quello
Malgrado l’aumento del fatturato del 47% e una crescita dell’utenza del 28%, il social non supera le aspettative di mercato e il titolo cede a Wall Street! La società ha messo a segno un aumento
A partire da oggi RaiPlay si presenterà in una veste completamente nuova: l’interfaccia più moderna e accattivante e molteplici funzioni di ultima generazione. La prima produzione originale italiana a sbarcare sulla rinnovata piattaforma sarà
L’azienda di Campobasso ha siglato un accordo con la società nerazzurra. “Abbiamo stretto questa partnership con l’Inter – afferma in una nota Giuseppe Ferro, amministratore delegato de La Molisana – e siamo orgogliosi di ufficializzare
TIM e Wind hanno attivato una procedura automatica per il rimborso dei servizi a pagamento non richiesti. Come funziona TIM e Wind hanno avviato una giusta procedura per il rimborso automatico di servizi VAS (value-added
I prossimi X-Wing, gli iconici caccia ribelli di Star Wars, saranno targati Porsche. In vista dell’arrivo nei cinema a dicembre del film conclusivo della saga ‘Star Wars: L’ascesa di Skywalker’, la casa automobilistica
Motta festeggia i suoi primi 100 anni. Una ricorrenza celebrata con un libro sulla sua storia ricco di contenuti dedicati a un brand “con solide radici nel passato e un progetto per il futuro, presente nella
Spot Portobello: Ideata dall’agenzia Dreamers & Makers e pianificata dall’azienda, la campagna sarà diffusa su stampa, radio, televisione e internet e vede come protagonista Francesco Totti. Girato nella cara Berlino, cara sicuramente a