È Cristina Fogazzi, imprenditrice digitale più nota come L’Estetista Cinica, la protagonista dell’edizione di questa settimana di Donna Moderna, magazine afferente al Gruppo Mondadori. Parteciperà inoltre, insieme ad Annalisa Monfreda, a un evento in
L’emergenza legata al Covid-19 ha portato a un crescente interesse nei confronti del mondo dell’e-commerce. Ed è per approfittare delle opportunità presentate dal mercato che è stata definita l’intesa tra Sembox, agenzia di Search
Gruppo Vicenzi, icona della pasticceria italiana, ha presentato il primo Rapporto di Sostenibilità con l’obiettivo di fotografare uno scenario il più possibile dettagliato delle attività messe in campo per mantenere gli alti standard qualitativi
Acqua Vitasnella ha lanciato il programma “Tu al Meglio” incentrato sul tema del benessere. L’iniziativa è arrivata alla quinta edizione e può contare su una comunità attiva e contenuti rinnovati. Si tratta di un progetto
L’agenzia, leader nel settore eventi dal 1985, rinnova i meeting tradizionali e quelli virtuali, creando dei format con un software innovativo per la gamification. Venezia, 03 Maggio 2020 – La ripresa della Meeting Industry? Per Target Motivation, società
Sono in calendario quattro campagne, accomunate da un unico proposito: sostenere quanti sono i più colpiti dell’emergenza economico-sociale che sta affrontando l’Italia. Le quattro raccolte fondi, selezionate e promosse dalla Responsabilità Sociale Rai,
Music Innovation Hub ha promosso l’iniziativa “Lean On Me” per supportare il fondo per artisti e professionisti “Covid-19 Sosteniamo la musica”, supportato da Spotify e promosso da Fimi. Hanno aderito vari operatori della musica,
Continua la campagna televisiva di Kimbo incentrata sulle capsule compatibili. La messa in onda è scattata il 31 maggio e terminerà il 27 giugno. Lo spot ha come focus capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso,
In occasione dell’estate 2020 il Club del Sole, operatore specializzato nel settore delle vacanze, lancia la campagna media che coinvolgerà le reti Rai. Quanto a concept e produzione, l’agenzia che se n’è occupata è Wepromo.
Si chiama ZWebTv ed è la televisione in formato web pensata per il pubblico della Generazione Z e i Millennial. È un progetto dell’imprenditore Francesco Becchetti. Propone un palinsesto incentrato sul lifestyle e prevede format inediti