L’obiettivo della nuova campagna pubblicitaria realizzata da ATC–All Things Communicate è il rilancio della gamma Wobenzym, integratore a base di enzimi di proprietà di Nestlé Health Science. Si tratta di un’iniziativa che interessa
La polizza Stop&Drive è il prodotto protagonista del nuovo spot di Allianz. La campagna media è realizzata dall’agenzia Ogilvy Italia e riguarda sia i canali digitali che la TV. Il regista è Ago Panini, mentre
Concluso il restyling della linea, Beltè punta al rilancio dell’intera gamma. E lo fa lanciando il nuovo spot TV. La sua messa in onda è scattata il 4 giugno su La7. Sarà trasmesso anche attraverso i
Scatta la collaborazione tra PrestaShop e Criteo. Quella tra la piattaforma di e-commerce, operativa in ambito internazionale, e l’azienda tecnologica specializzata in advertising per marketer è una partnership per assicurare le più efficaci tecnologie e-commerce
Continua la collaborazione tra 4 Box e l’agenzia Comunico Group. Quest’ultima, infatti, non si occuperà solo del fronte digital, ma anche di strategia e creatività. Le è stato affidato il compiuto di progettare e sviluppare
In collaborazione con l’agenzia Dude, Costa Crociere dà il via alla campagna digital “La vacanza che ci manca”. Verrà trasmessa sui canali online della società, coinvolgendo i suoi maggiori mercati del Vecchio Continente: Italia,
Groupama Assicurazioni lancia una nuova campagna media su TV e canali digitali. Protagonista lo spot “The Big Jump”, che riprende l’idea creativa dello spot più noto della compagnia assicurativa: “Ti tufferesti da un trampolino
Il mondo della pubblicità digitale nel Vecchio Continente potrebbe far registrare un calo del giro d’affari del 5,5% rispetto ai dati dello scorso anno. È la previsione del nuovo AdEx Benchmark di IAB Europe. A determinare
Secondo quanto riportato dal Seattle Times e The Guardian, Microsoft non provvederà al rinnovo, dal 30 giugno, dei contratti a tempo determinato di una settantina di giornalisti, la maggior parte dei quali negli Stati Uniti, operativi
Il Giappone per molto tempo è stato visto come un paese lontano, costoso e complicato da visitare ma negli ultimi anni le cose sono cambiate. Il turismo è cresciuto in modo esponenziale e sono tanti gli Italiani