Concluso il processo di rebranding avviato da Facebook alla fine del 2019. Arriva così per il colosso di Mark Zuckerberg una nuova strategia di social media marketing. Sono stato infatti aperti dei nuovi account su Facebook
L’effetto coronavirus si fa sentire anche in campo mobile, fra annunci di prodotto ritardati o scivolati via in tono minore e in generale poca voglia da parte delle aziende produttrici di vivacizzare il mercato.
Dopo una campagna teaser durata alcuni giorni, è finalmente in onda in televisione e media digitali il nuovo spot di Crodino. Il famoso analcolico biondo lancia un messaggio universale: “Restiamo Umani”. E a fare da portavoce è
Madzuli Agency nomina un nuovo Country Manager per l’Italia e il posto va a Eliana Vietri, classe 1989. La giovane manager va a ricoprire nella società belga di marketing digitale (operativa a Milano dal 2019) il
In onda sulle più importanti emittenti televisive, la nuova campagna di comunicazione di Allianz Italia punta sulla professionalità degli agenti e la qualità dei prodotti. Lo spot è stato realizzato da Ogilvy, con la direzione creativa
Chiusa la gara indetta dal Consorzio per la Tutela del Formaggio Pecorino Romano per la scelta del partner a cui affidare la comunicazione del programma relativo alla promozione dei prodotti agricoli in Italia e Germania.
Attivo nel mercato dell’elettronica e della fotografia, il brand Joby ha scelto di rinnovarsi in chiave Generazione Z. E per farlo mette in atto un’operazione di riposizionamento con una nuova visual identity e
Su LinkedIn stanno per arrivare le Stories. Finita la fase di test interna, il famoso social network ha comunicato ufficialmente che dai prossimi mesi le sue Stories saranno disponibili per gli utenti, in versione beta. “
Un hub per attirare startup e talenti internazionali in ambito fintech e permettere alle eccellenze italiane di proporsi sullo scenario estero. L’hub milanese nasce come ponte tra la Silicon Valley e la community finanziaria
La software house, specializzata in progetti eCommerce Magento 2 B2B e B2C e guidata dal Ceo Marco Macari, punta sull’agenzia in vista di un “processo di crescita in chiave digitale” dell’azienda. La