• Giugno 2, 2025
FocusMO
  • Agenzie
  • Aziende
  • Campagne Media
  • Eventi
  • Ricerche
  • Tech

Ultim'ora

Rovagnati e Chef in Camicia insieme per raccontare l’Italia dei sapori: un nuovo progetto editoriale per “Pane, Amore e Gran Biscotto”
Il gruppo G.M.P. acquisisce Diewe Wheels e rafforza la presenza commerciale in Germania
SG Company investe in Core per offrire al mercato un’inedita sinergia tra corporate relation e live communication
Aicel: dazi su prodotti online sotto i 150 euro, soluzione a distorsioni di mercato che penalizzano le imprese comunitarie
Veesion, pioniera globale nell’IA basata sui gesti, raccoglie 38 milioni di euro per aiutare i rivenditori a combattere i furti nei negozi
 Sperimentazione app Immuni dal 3 giugno, coinvolte quattro regioni
Eventi

Sperimentazione app Immuni dal 3 giugno, coinvolte quattro regioni

Redazione Giugno 2, 2020

È arrivato il momento del debutto dell’app di contact tracing Immuni. Di cosa si tratta, come funziona, come vengono gestiti i dati? Cerchiamo di fare chiarezza. È una piattaforma che permette di usare le informazioni pertinenti

 Come saranno le spiagge nelle Fase 2: distanziamento e norme di riferimento
Ricerche

Come saranno le spiagge nelle Fase 2: distanziamento e norme

Redazione Giugno 1, 2020

Come sarà il mare nella fase post-emergenza? Ci sarà il distanziamento sociale e sono stati introdotti nuovi criteri che decideranno le modalità di frequentazione della spiaggia. Vietati gli assembramenti e le distanze tra gli ombrelloni

 “Lavare via le paure, ripartire insieme”, la nuova iniziativa di Tigotà
Campagne Media

“Lavare via le paure, ripartire insieme”, la nuova iniziativa di

Redazione Giugno 1, 2020

In relazione alle sfide della ripartenza Tigotà lancia l’iniziativa di comunicazione “Lavare via le paure, ripartire insieme”. Il brand intende così diffondere un messaggio di speranza. Le affissioni previste, distribuite in varie regioni del

 Nuovo spot Vodafone sulla ripartenza, campagna Insieme
Campagne Media

Nuovo spot Vodafone sulla ripartenza, campagna Insieme

Redazione Giugno 1, 2020

Vodafone consente ai suoi clienti di provare per un mese, senza costi aggiuntivi, le offerte Infinito. Nel corso del periodo di prova è possibile tornare all’offerta precedente. È su questa proposta che è incentrato il nuovo spot

 Slitta a luglio presentazione palinsesti autunnali della Rai
Aziende

Slitta a luglio presentazione palinsesti autunnali della Rai

Redazione Giugno 1, 2020

Slitta a luglio la presentazione dei palinsesti autunnali della Rai. In base alle ultime indiscrezioni, la programmazione dell’evento passa dal 25 giugno al 1° luglio. Sarà strutturato in due tempi e prevede, alle 12:00, l’incontro stampa,

 Intesa tra Wpp Group e SuperAwesome per contenuti con target kids
Aziende

Intesa tra Wpp Group e SuperAwesome per contenuti con target

Redazione Giugno 1, 2020

Proporre ai clienti che hanno come punto di riferimento il target kids migliori standard di tutela della privacy. È questo lo scopo dell’accordo definito tra WPP e SuperAwesome. Grazie all’intesa, WPP diviene la prima

 Pasta Classica di Barilla protagonista della nuova iniziativa pubblicitaria
Campagne Media

Pasta Classica di Barilla protagonista della nuova iniziativa pubblicitaria

Redazione Maggio 29, 2020

Barilla ha deciso di rinnovare la sua Pasta Classica. Cambia anche la colorazione del pack, che diventa azzurro puro. Questo dovrebbe rappresentare un riferimento ai grani duri 100% italiani che contraddistinguono il prodotto. Il partner creativo

 Asiago Dop lancia lo spot “Il sapore della nostra anima”, realizzato da Milk Adv
Campagne Media

Asiago Dop lancia lo spot “Il sapore della nostra anima”,

Redazione Maggio 29, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago ha in programma, per l’intero mese di giugno, una nuova campagna media incentrata sulla ripresa. Sono coinvolti i maggiori network televisivi nazionali e regionali. Ma prevede anche una presenza

 Energizer si affida ai servizi dell’agenzia UM, nuova Global Media Agency
Aziende

Energizer si affida ai servizi dell’agenzia UM, nuova Global Media

Redazione Maggio 29, 2020

Energizer, produttore di batterie e prodotti per la cura personale, punta sull’agenzia UM, parte di IPG Mediabrands, che è stata nominata Global Media Agency of Record. L’incarico riguarda la regione Emea. UM dovrà provvedere

 Katia Follesa testimonial della campagna Penny Market
Campagne Media

Katia Follesa testimonial della campagna Penny Market

Redazione Maggio 29, 2020

È stata scelta Katia Follesa come testimonial per la nuova iniziativa pubblicitaria di Penny Market. L’attrice rappresenterà il brand in TV, radio e sui canali digitali. L’agenzia che ha realizzato il concept della campagna è

  • 1
  • …
  • 552
  • 553
  • 554
  • 555
  • 556
  • …
  • 618

Ultime notizie

  • Rovagnati e Chef in Camicia insieme per raccontare l’Italia dei sapori: un nuovo progetto editoriale per “Pane, Amore e Gran Biscotto”
  • Il gruppo G.M.P. acquisisce Diewe Wheels e rafforza la presenza commerciale in Germania
  • SG Company investe in Core per offrire al mercato un’inedita sinergia tra corporate relation e live communication
  • Aicel: dazi su prodotti online sotto i 150 euro, soluzione a distorsioni di mercato che penalizzano le imprese comunitarie
  • Veesion, pioniera globale nell’IA basata sui gesti, raccoglie 38 milioni di euro per aiutare i rivenditori a combattere i furti nei negozi
  • DAILYMOTION ACQUISISCE MOJO E AMPLIA LE SUE CAPACITÀ TECNOLOGICHE E CREATIVE PER BRAND, AGENZIE ED EDITORI
  • Sicurezza senza compromessi: i cinque vantaggi della tecnologia termica secondo Axis Communications
  • 3BMETEO È METEO UFFICIALE DI NAMELESS FESTIVAL
  • RTL AdAlliance amplia la propria inventory oltremanica e annuncia la nuova partnership con Virgin Media O2
  • Cusumano racconta l’anima autentica della Sicilia con GB22

Pubblicità

Desideri inviarci comunicati stampa o pubblicare contenuti in evidenza nel nostro portale?

Scrivi a redazione@focusmo.it e richiedi l’offerta commerciale.

 

Contatti

Mail: info@focusmo.it

 

Dove Siamo

Sede Operativa: Piazza San Sepolcro n.2 Milano

Redazione: info@focusmo.it

Focus Media Online - © 2019 | Un progetto della Fattoretto Agency - P.iva 04245770278

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Accetta Reject Maggiori Dettagli
Privacy & Cookies Policy

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Non-necessary
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
ACCETTA E SALVA