È arrivato il momento del debutto dell’app di contact tracing Immuni. Di cosa si tratta, come funziona, come vengono gestiti i dati? Cerchiamo di fare chiarezza. È una piattaforma che permette di usare le informazioni pertinenti
Come sarà il mare nella fase post-emergenza? Ci sarà il distanziamento sociale e sono stati introdotti nuovi criteri che decideranno le modalità di frequentazione della spiaggia. Vietati gli assembramenti e le distanze tra gli ombrelloni
In relazione alle sfide della ripartenza Tigotà lancia l’iniziativa di comunicazione “Lavare via le paure, ripartire insieme”. Il brand intende così diffondere un messaggio di speranza. Le affissioni previste, distribuite in varie regioni del
Vodafone consente ai suoi clienti di provare per un mese, senza costi aggiuntivi, le offerte Infinito. Nel corso del periodo di prova è possibile tornare all’offerta precedente. È su questa proposta che è incentrato il nuovo spot
Slitta a luglio la presentazione dei palinsesti autunnali della Rai. In base alle ultime indiscrezioni, la programmazione dell’evento passa dal 25 giugno al 1° luglio. Sarà strutturato in due tempi e prevede, alle 12:00, l’incontro stampa,
Proporre ai clienti che hanno come punto di riferimento il target kids migliori standard di tutela della privacy. È questo lo scopo dell’accordo definito tra WPP e SuperAwesome. Grazie all’intesa, WPP diviene la prima
Barilla ha deciso di rinnovare la sua Pasta Classica. Cambia anche la colorazione del pack, che diventa azzurro puro. Questo dovrebbe rappresentare un riferimento ai grani duri 100% italiani che contraddistinguono il prodotto. Il partner creativo
Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago ha in programma, per l’intero mese di giugno, una nuova campagna media incentrata sulla ripresa. Sono coinvolti i maggiori network televisivi nazionali e regionali. Ma prevede anche una presenza
Energizer, produttore di batterie e prodotti per la cura personale, punta sull’agenzia UM, parte di IPG Mediabrands, che è stata nominata Global Media Agency of Record. L’incarico riguarda la regione Emea. UM dovrà provvedere
È stata scelta Katia Follesa come testimonial per la nuova iniziativa pubblicitaria di Penny Market. L’attrice rappresenterà il brand in TV, radio e sui canali digitali. L’agenzia che ha realizzato il concept della campagna è