Babyzen, Bombol, Britax Römer, Ergobaby, Lässig, Baby Tula. Questi nomi forse diranno poco a chi non ha figli, ma ogni neo-genitore li conosce sicuramente benissimo. Si tratta dei brand di articoli per la
Vita domestica e tecnologia, un binomio sempre più presente nella nostra vita di tutti i giorni e che viene rappresentato perfettamente anche nella nuova serie tv di Carlo Verdone “Vita da Carlo” (prodotta da Filmauro
La regione Sicilia si affida a Digital Angels, agenzia specializzata nei servizi di digital marketing, social, media planning, strategy, SEO e data analytics, per la promozione turistica del territorio. La Regione Siciliana ha sviluppato See
È on air dal 5 dicembre la nuova campagna di comunicazione di Pescanova, marchio internazionale di prodotti ittici surgelati. Per la prima volta, Pescanova ha scelto di presentarsi sul mercato italiano e ha deciso di farlo affidandosi
In occasione dell’annuale campagna dedicata ai saldi estivi, KIKO Milano, la multinazionale italiana di cosmetica, ha attivato una campagna in collaborazione con l’app di navigazione Waze che ha registrato +307% di visite ai negozi,
Vecchia Romagna aumenta la sua selezione di Riserve e lancia la nuova Riserva 18 – un blend di distillati invecchiati 18 anni in preziose botti di Rovere e affinato in botti che hanno ospitato vino Amarone della Valpolicella –
Campari Soda insieme a Dolly Noire, marchio milanese di abbigliamento e accessori streetwear, firmano una nuova capsule collection #senzaetichette, il cui frutto saranno tre articoli di abbigliamento, in vendita a partire dal 14 dicembre in 15 punti
Tante persone collegate da diverse città del mondo, si vedono negli schermi degli smartphone che vanno a comporre un gigantesco albero di Natale. I cantanti e i musicisti sono connessi in tempo reale grazie alla
IGT, International Game Technology, ha deciso di affidare ad Epik la strategia di posizionamento corporate del marchio mediante la creazione di contenuti di intrattenimento video. New business dunque per la nuova società fondata da Massimo
Impossibile non vederlo: il QR Code di Satispay, l’innovativo sistema di mobile payment, domina su Piazza San Carlo a Torino, invitando i passanti a inquadrarlo con il proprio smartphone per effettuare una donazione alla